Home / Blog / 2017: l’anno delle “Gocce d’Innovazione”

2017: l’anno delle “Gocce d’Innovazione”

16 Gennaio 2017

Una buona prassi di dialogo sociale

Formazione Professionale Newsletter 10 Gennaio 2017

Con il primo degli appuntamenti del  Coordinamento per il 2017, si è pensato di dedicare una sessione  dei lavori alla presentazione dei  risultati organizzavi nei territori.  Questa volta è toccato al Veneto  che ha potuto presentare con Daniele Cerato (Referente regionale  FP) quali sono stati i progressi degli ultimi anni; a Cristiana Pauletti (Responsabile regionale Formazione Sindacale) che ha proposto i  risultati della rilevazione del Fabbisogno Formativo fatta a livello  regionale; dopodiché è toccato al  delegato di Vicenza, Simone Preto  che ha raccontato della sua esperienza in azienda  di rilevazione del  fabbisogno dopo il corso nazionale  di Amelia.
Ha concluso la delegata Barbara  Pulzato con la narrazione del percorso che ha condotto la Fim a  determinare con grande successo,  un buon livello di relazioni industriali nell’azienda in cui lavora,  proprio con un Accordo Aziendale  sulla Formazione Professionale.

Formazione Professionale Newsletter 10 Gennaio 2017