Home / Segretario Generale / Interviste / Perché il modello di Ferrari per la fase 2 è da copiare

Perché il modello di Ferrari per la fase 2 è da copiare

30 Aprile 2020

Il protocollo di sicurezza per la ripartenza del Cavallino durante l’emergenza coronavirus può essere di esempio anche per le pmi

Parola d’ordine: ripartire in sicurezza. Nulla è lasciato al caso. Il Protocollo sanitario Ferrari, Back on track, con quello di Fca rappresenta un progetto articolato di riferimento in questa fase per le aziende metalmeccaniche, poiché si è percepita con prontezza l’enorme portata dell’emergenza da coronavirus. La fase 2 è molto importante perché abbiamo l’occasione di costruire misure di sicurezza nuove, ripartendo con la massima attenzione agli ambienti di lavoro.

Leggi l’intervista completa su Wired