[display-menu-root title=”Piattaforma” id=”nav-contratto” class=”no-class”  orderby=”menu_order” post_parent=”4161″ root=”true”]

L’iniziativa di Welfare Aziendale è stata prevista dall’accordo sottoscritto il 29 novembre 2016 con le Organizzazioni sindacali FIM UILM FISMIC UGLM e AQCFR e regolamentata nel successivo accordo del 13 febbraio 2017.
L’iniziativa è destinata ai Dipendenti del gruppo FCA – CNHI, non dirigenti, che abbiano diritto a percepire l’incentivo di produttività a cui sia applicabile l’imposta sostitutiva del 10%.
L’adesione all’iniziativa è assolutamente volontaria attraverso la specifica piattaforma aziendale.
La finestra di adesione va dal 7 aprile al 7 maggio 2017 e sarà possibile recedere in ogni momento sino al 30 settembre 2017. Termine ultimo per aderire è il 7 Maggio 2017.
I Dipendenti potranno destinare una parte del loro incentivo di produttività (le quote mensili in pagamento da maggio a novembre) a un Conto Welfare utilizzabile per fruire dei beni e servizi inseriti nel Paniere Welfare definito dai suddetti accordi. L’Azienda riconosce ai dipendenti che aderiscono un incremento del 5% della quota dell’incentivo di produttività utilizzata in Welfare.
Per tutti i dettagli scarica pdf.