#CONSULENZA FIM CISL a cura di Sandro Pasotti Ufficio Sindacale Nazionale

E’ attivo nella sezione CONSULENZA del sito nazionale Fim Cisl lo spazio riservato ai quesiti posti dalle lavoratrici e dai lavoratori metalmeccanici.

I questi sottoposti dovranno contenere dati il più possibile completi, per poter avere risposte precise.

Per i questiti riguardanti il contratto di lavoro specificare qual è il contratto applicato in azienda.

Nel settore metalmeccanico esistono i seguenti contratti: Federmeccanica; Confimi e Unionmeccanica Confapi per le piccole imprese Cooperative Metalmeccaniche e il Contratto dell’area artigiana.

Nel caso in cui non si ha conoscenza del contratto applicato specificare almeno la dimensione dell’azienda e la produzione effettuata.

Per iscritti e lavoratori restano comunque a disposizione le sedi territoriali della FIM CISL per ogni genere di quesiti e consulenze.

Scarica Volantino