Home / Ufficio Stampa / Fca; Apetino: Gruppo in prima linea per produzione nazionale di mascherine per Italia. Azienda dimostra umanità verso Paese.

2 Maggio 2020

Dich. del Coordinatore Nazionale Settore Automotive Fim Cisl Raffaele Apetino

Fca; Apetino: Gruppo in prima linea per produzione nazionale di mascherine per Italia.  Azienda dimostra umanità verso Paese.

E’ un segnale di forte attenzione e umanità quello di Fca nel produrre mascherine e dare così un sostegno concreto all’emergenza sanitaria in corso.

L’Italia resta uno dei paesi più colpiti in Europa e nel mondo dal contagio da covid-19.  Reindirizzare le risorse dell’azienda, verso una produzione tanto importante quanto carente in questo momento, come quella delle mascherine è un esempio che tutte le aziende e i grandi Gruppi dovrebbero seguire per sostenere con i fatti i propri dipendenti e le comunità in cui operano. In Italia e in Europa è il momento di

unire le forze senza distinzioni, fare fronte comune verso un nemico invisibile che sta mettendo in ginocchio la nazione, solo così ne usciremo più forti di prima.

Ufficio stampa Fim Cisl

Roma, 2 maggio 2020